2021 Peak Season Commerce Report

Dati e strategie pubblicitarie per il nuovo shopper stagionale

Scopri in anteprima i cinque trend che caratterizzano il picco della stagione delle festività 2021.

  • L’eCommerce resterà forte a livello globale durante tutto l’anno: i dati esclusivi di Criteo sulle vendite stagionali dai nostri 5.000 partner retail rivelano che l’eCommerce nel 2021 resta al di sopra dei livelli pre-pandemia in tutto il mondo.
  • Il commercio costante alimenterà l'early shopping: i consumatori pensano sempre al loro acquisto successivo. I nostri dati mostrano che le persone cercano i loro acquisti del Black Friday con un anticipo di almeno due settimane.
  • Tutti i canali registreranno il product discovery stagionale: i dati del sondaggio di Criteo mostrano che nel 2021 il product discovery avviene molto più frequentemente attraverso i motori di ricerca, i negozi fisici, i siti Web dei retailer e dei brand, oltre che attraverso gli annunci online.
  • I negozi guideranno la spesa stagionale e lo slancio per lo shopping: i dati Criteo sulle vendite mostrano che ogni qualvolta terminano i lockdown e si riaprono le aziende, i consumatori tornano nei negozi e la spesa riprende rapidamente.
  • Il video avrà un’influenza ancora maggiore in questa stagione di regali: metà dei consumatori dice che acquista i prodotti che vede negli annunci video.

Scarica il report per ottenere dati esclusivi sulle vendite stagionali del retail e sui comportamenti dei consumatori nel 2021.

Scarica il Report


Ascolta i nostri clienti.